Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Oggetto: | 44/2018 Procedura negoziata - con aggiudicazione a favore del prezzo più basso – in un lotto solo - per l’affidamento della fornitura di software, licenze e garanzie per Scuole Civiche di Milano |
CIG: | 7469969D6A |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 30 aprile 2018 19:00:00 |
Data scadenza: | 16 maggio 2018 11:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 83.830,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 83.830,00 € |
Aggiudicatario: | Rekordata Srl |
Data di aggiudicazione: | 22 maggio 2018 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 67.751,00 € |