Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Oggetto: | 50-2018 Richiesta di offerta per la fornitura di coffee break per nr 12 ospiti |
CIG: | |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | si ritengono i preventivi troppo onerosi per il budget di spesa a disposizione dell'Ente. |
Tipologia di gara: | Richiesta di Preventivo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 09 maggio 2018 10:20:49 |
Data scadenza: | 16 maggio 2018 12:00:00 |