Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Oggetto: | fornitura di hardware |
CIG: | 76865559D7 |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | Annullamento in autotutela SCM-2018-0007958 |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 12 novembre 2018 13:00:00 |
Data scadenza: | 27 novembre 2018 10:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 35.477,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 35.477,00 € |