Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Oggetto: | 115-2018 Richiesta di offerta per la fornitura di tessere studenti personalizzate occorrenti a Fondazione Milano |
CIG: | 0000000000 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Richiesta di Preventivo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 29 novembre 2018 12:00:05 |
Data scadenza: | 12 dicembre 2018 10:00:00 |
Aggiudicatario: | Gruppo Ambita Società Cooperativa |
Data di aggiudicazione: | 12 dicembre 2018 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 182,91 € |