Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Oggetto: | 30-2020 Procedura tramite Affidamento Diretto per il Servizio software TLM Web e Librami. Biblio SMALL. Polo SBN per un anno CIG ZDB2CF8AD3 |
CIG: | ZDB2CF8AD3 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 05 maggio 2020 10:30:29 |
Data scadenza: | 19 maggio 2020 12:00:00 |
Comunicazione: |
|
Aggiudicatario: | SoSeBi s.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 19 maggio 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 4.700,00 € |