Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
26 bis GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER Affidamento dei servizi Global Service occorrenti a Scuole Civiche di Milano Per singoli lotti aggiudicabili anche separatamente ‐
Ente: | Fondazione Milano |
Oggetto: | 26 bis GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER Affidamento dei servizi Global Service occorrenti a Scuole Civiche di Milano Per singoli lotti aggiudicabili anche separatamente ‐ |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | Vedi CIG per ciascun lotto |
Stato: | Vedi stato lotti |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Data pubblicazione : | 27 giugno 2019 1:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 29 luglio 2019 16:00:00 |
Data scadenza: | 29 agosto 2019 10:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Per richiedere informazioni: |
per sopralluogo ufficiotecnico@fondazionemilano.eu; appaltifm@pec.it |
TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI
29/07/2019 – ultima pubblicazione delle risposte ai chiarimenti .01/08/2019
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE
29/08/2019 h. 10.00
SEDUTA PER L’APERTURA DELLE BUSTE
02/09/2019 h. 14.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO da richiedere a ufficiotecnico@fondazionemilano.eu da effettuarsi entro il giorno 26 luglio 2019 ‐ la richiesta deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 24 LUGLIO 2019.
Si precisa che, ai sensi dell’art. 43 DPR 445/2000 e art. 18 L.241/1990, le attestazioni dei sopralluoghi già effettuati nell’ambito della procedura di gara n°26/2019 avente lo stesso oggetto della presente, poi revocata, saranno tenute valide senza necessità di reiterazione del sopralluogo, essendo immutata la condizione dei luoghi, a meno di esplicita richiesta da parte degli Operatori Economici interessati.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
16 bis decreto firmato | 21 maggio 2021 10:37:11 | Atti di aggiudicazione |
DECRETO DI AGGIUDICA | 21 maggio 2021 10:38:11 | Atti di aggiudicazione |
verbale nr 1 | 21 maggio 2021 10:25:11 | Verbali |
verbale nr 4 | 21 maggio 2021 10:29:46 | Verbali |
verbale nr 10 | 21 maggio 2021 10:32:33 | Verbali |
verbale nr 16 | 21 maggio 2021 10:36:07 | Verbali |
verbale 18 | 21 maggio 2021 10:37:44 | Verbali |
Lotti
Nº | CIG | Oggetto | Stato | |
---|---|---|---|---|
1 | 79437974A9 | Presidio, front office e giro posta lotto 1 | Aggiudicata | Dettagli » |
2 | 79438375AB | pulizie - lotto 2 | Aggiudicata | Dettagli » |
3 | 79438765DA | manutenzioni immobili lotto 3 | Aggiudicata | Dettagli » |
4 | 79438998D4 | Vigilanza e manutenzione allarmi lotto 4 | Chiusa | Dettagli » |
5 | 7943907F6C | manutenzione e fornitura tende | Aggiudicata | Dettagli » |
6 | 79439112BD | manutenzione presidi antincendio | Aggiudicata | Dettagli » |