Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
manutenzione presidi antincendio
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Milano |
Oggetto: | manutenzione presidi antincendio |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | 79439112BD |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Area approvvigionamenti |
Aggiudicatario : | GIELLE DI GALANTUCCI LUIGI |
Data di aggiudicazione: | 17 dicembre 2019 0:00:00 |
Data pubblicazione: | 27 giugno 2019 1:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 29 luglio 2019 16:00:00 |
Data scadenza: | 29 agosto 2019 10:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
per sopralluogo ufficiotecnico@fondazionemilano.eu; appaltifm@pec.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
SCM - 2019 - 0000317 | 25 settembre 2019 14:42:43 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - manutenzione presidi antincendio
Chiarimento n. 1
Domanda:con la presente sono a chiedere se i prezzi citati nella tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 ogni singolo semestre?
Esempio il costo della prima voce impianto è corretta conteggiarla nel seguente modo?
650,00€ x 2 impianti= 1.300,00€ x 6 manutenzioni= 7.800,00€
-
Risposta:
I prezzi in tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 anno.
Pertanto il calcolo d’esempio è: 650,00€ x 2 impianti= 1.300,00€/anno
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Nel lotto 6 l’importo base d’asta è di 35.000,00€. Ovviamente i prezzi citati nella tabella B (Fornitura, ricambio, noleggio), dovranno essere aggiunti a tale importo e non sottratti?
In poche parole, tale importo riguarda la SOLA manutenzione Ordinaria?
Esempio: Se effettuiamo n. 1 revisione estintore a polvere da kg 6 l’importo della polvere e del ritiro estinguente esausto non rientra nell’importo sopra-riportato, giusto? Ma ovviamente dovrò utilizzare i prezzi indicati in tabella B.
-
Risposta:
Come da CSA Art.1 Parte II: “L’importo massimo di contratto a base d’asta è stabilito in euro 35.000,00 iva esclusa per tre anni oltre a € 600,00 per oneri della sicurezza.
All’aggiudicatario sarà corrisposto un pagamento a misura per le forniture e le manutenzioni periodiche richieste. La fornitura richiesta di cui al presente CSA viene appaltata a misura, con contratto quadro con unico operatore.
Il corrispettivo contrattuale sarà determinato in base ai prezzi unitari per i singoli servizi e/o forniture offerti in sede di gara moltiplicati per la quantità di servizi effettivamente erogati e forniture ordinate ed effettivamente fornite.”
Ciò significa che i 35.000,00€ indicano il massimo presunto per i tre anni di contratto. Semestralmente verranno effettuati i pagamenti in base ai costi in tabella A e B e le manutenzioni realmente effettuate.
A titolo di esempio prendendo in considerazione solo la sede di Via Carchidio il calcolo semestrale sarà il seguente:
Via Carchidio
n.
costo annuo a base d'asta
semestrale
totale a semestre calcolato con prezzi base d’asta
Canone manutenzione impianti rilevazione fumi nella sede di Carchidio
1
€ 1.000,00
€ 500,00
€ 500,00
manutenzione estintori CO2-Polvere
63
€ 3,00
€ 1,50
€ 94,50
manutenzione idranti
14
€ 3,00
€ 1,50
€ 21,00
TOTALE
€ 615,50
In seguito alle manutenzioni, nel caso ci fosse la necessità di effettuare una lavorazione aggiuntiva, una sostituzione di un pezzo rotto, ecc… l’operatore economico dovrà segnalarlo e predisporre un preventivo in base ai prezzi ed allo sconto offerto in sede di gara.
Tutte queste lavorazioni andranno ad erodere l’importo massimo di contratto di 35.000,00€
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Nella busta amministrativa alla sezione “contributo Anac” quale file va caricato se il contributo è pari a 0,00€ (zero euro)?
-
Risposta:
Nella sezione “contributo Anac” della busta amministrativa va inserito il PASSOE anche se il contributo Anac è pari a 0,00€ (zero euro)
-
Chiarimento n. 4
Domanda:COMUNICAZIONE COMMISSIONE DI GARA
-
Risposta:
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 25 settembre 2019 alle ore 9.00 presso gli uffici di Fondazione Milano.
- Verrà data lettura del verbale della prima seduta di gara
- lettura dei soccorsi istruttori
- comunicazione ammessi ed esclusi dalla procedura
- eventuale sorteggio verifica requisiti se necessario
- comunicazione relativa al lotto 5 e 6 offerta tecnica e apertura offerta economica
- conguità dei documenti e assemblaggio della documentazione per la consegna alla commissione giudicatrice
-
Chiarimento n. 5
Domanda:LAVORI COMMISSIONE DI GARA
-
Risposta:
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 28 OTTOBRE 2019 alle ore 9.30 presso gli uffici di Fondazione Milano.
• Verrà data lettura dei risultati dei lavori della commissione giudicatrice per i lotti 1,2,3
• comunicazione degli operatori economici ammessi all’apertura dell’offerta economica lotti 1,2,3 - Comunicazione relativa ai lotti 5,6 relativi ai lavori della commissione giudicatrice
-
Chiarimento n. 6
Domanda:LAVORI DELLA COMMISSIONE DI GARA
-
Risposta:
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 17 DICEMBRE 2019 alle ore 9.30 presso gli uffici di Fondazione Milano.
• Verrà data lettura dei risultati dei lavori della commissione giudicatrice per i lotti 3,5,6