Pubblica amministrazione

Ultimi avvisi

26/08/2019Comunicazione riattivazione nuove categorie merceologiche - 26/08/2019

Buongiorno, si avvisa che sono state effettuate  delle revisioni alle categorie merceologiche di iscrizione.

Da oggi - 26/08/2019 - sarà possibile verificare e aggiornare il Vs profilo con le nuove categorie.

Per informazioni e/o assistenza è possibile aprire una richiesta cliccando sul  link » Apri un nuovo ticket e chiamare al nr 070-41979

Si consiglia di dettagliare la richiesta allegando l'eventuale documentazione o screen shot del problema rilevato.

Il servizio di assistenza risponderà entro le 24/48h in base alla complessità del problema segnalato.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 16:00.

09/08/2019 Comunicazione disabilitazione categorie merceologiche - 09/08/2019

Buongiorno, si avvisa che stiamo facendo delle modifiche tecniche alle categorie merceologiche.

Nei prossimi giorni verranno risistemate tutte le Categorie di Iscrizione e non sarà possibile, causa aggiornamento codifica, procedere con l'integrazione e modifica delle categorie merceologiche fino a nuovo avviso.

Successivamente, sarà possibile verificare e aggiornare il Vs profilo.

Per informazioni e/o assistenza è possibile aprire una richiesta cliccando sul link » Apri un nuovo ticket.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 16:00.

07/08/2019AVVISO SPLIT PAYMENT

A partire dall’1 gennaio 2018, Fondazione Milano rientra in regime di Split Payment (ex art. 17 ter, comma 1 bis, lettera c) DPR 633/1972). I fornitori -  compresi i professionisti  - hanno l’obbligo di emissione fattura con l'indicazione dell’Iva e l’annotazione “scissione dei pagamenti”: si precisa pertanto che il versamento dell’Iva sarà a carico di Fondazione Milano e non verrà corrisposta al Fornitore/professionista.

Non rientrano in questo regime le fatture assoggettate al regime del reverse charge che continueranno ad essere emesse secondo la disciplina prevista.

03/07/2018AVVISO: COMUNICAZIONE CODICE DESTINATARIO PER FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si comunica il codice destinatario da utilizzare per la fatturazione elettronica

SUBM70N