Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con la presente chiedo conferma che in caso vorremmo indicare il subappalto E' OBBLIGATORIO indicare la TERNA dei SUBAPPALTATORI e far produrre agli stessi il DGUE ed il PASSOE?
Domanda del: 12/07/2019 aggiornata il 12/07/2019 -
In base al testo della legge di conversione del 14 giugno 2019, n. 55 l’articolo 105 comma 6 del D.Lgs 50/2016 è sospeso fino al 31/12/2020 di conseguenza: il sub appalto è ammesso fino al 40 %. l’operatore economico dovrà dichiarare in sede di presentazione dell’offerta economica che intende subappaltare parte del servizio di manutenzione. L’aggiudicatario prima della stipula del contratto dovrà inoltrare il nominativo della società subappaltatrice e le dichiarazioni necessarie di rito.