Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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AVVISO RELATIVO AL MODELLO DEO - LOTTO 3 - REFUSO
Domanda del: 14/08/2019 aggiornata il 14/08/2019 -
con la presente si segnala la presenza di un refuso nel DEO del lotto 3.
la frase "Che il valore dell’OFFERTA ECONOMICA cui la presente dichiarazione è allegata, è stato così formulato: PS. Compilare un DEO per i servizi a canone e un DEO per i servizi a consumo" è da intendersi:
Che il valore dell’OFFERTA ECONOMICA cui la presente dichiarazione è allegata, è stato così formulato:
PS. Compilare un DEO per i servizi a canone e un DEO per i servizi a consumo.Viene pubblicato il modello MOE corretto. Comunque qualsiasi modello verrà prodotto è da intendersi corretto come sopra indicato cioè annullando la parte di PS indicato nel moe originale.