Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
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COMUNICAZIONE COMMISSIONE DI GARA
Domanda del: 20/09/2019 aggiornata il 20/09/2019 -
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 25 settembre 2019 alle ore 9.00 presso gli uffici di Fondazione Milano.
- Verrà data lettura del verbale della prima seduta di gara
- lettura dei soccorsi istruttori
- comunicazione ammessi ed esclusi dalla procedura
- eventuale sorteggio verifica requisiti se necessario
- apertura / scarico buste tecniche operatori economici ammessi
- conguità dei documenti e assemblaggio della documentazione per la consegna alla commissione giudicatrice