Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buonasera, in merito alla ripubblicazione della gara 26/bis 2019, avendo già eseguito il sopralluogo durante la prima pubblicazione di gara, è obbligatorio rieffettuare il sopralluogo?
Domanda del: 12/07/2019 aggiornata il 12/07/2019 -
Come indicato a pagina 4 del Disciplinare di Gara "SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO da richiedere a ufficiotecnico@fondazionemilano.eu da effettuarsi entro il giorno 26 luglio 2019 ‐ la richiesta deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 24 LUGLIO 2019. Si precisa che, ai sensi dell’art. 43 DPR 445/2000 e art. 18 L.241/1990, le attestazioni dei sopralluoghi già effettuati nell’ambito della procedura di gara n°26/2019 avente lo stesso oggetto della presente, poi revocata, saranno tenute valide senza necessità di reiterazione del sopralluogo, essendo immutata la condizione dei luoghi, a meno di esplicita richiesta da parte degli Operatori Economici interessati.