Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Potreste indicare le spese per la pubblicazione
Domanda del: 23/07/2019 aggiornata il 23/07/2019 -
storicamente le spese di pubblicazione dell’avvenuta aggiudica ammontano a euro 3.500,00 massime iva compresa che verranno riproporzionate sugli aggiudicatari in base all’importo del contratto sottoscritto, fermo restando che l’offerta che riceveremo per la pubblicazione sia tale. Tale cifra potrebbe però essere differente : la tendenza è risparmiare il più possibile ricercando offerte migliori. In qualsiasi caso la cifra sarà suddivisa con i criteri sopra indicati.