Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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All’interno della base d’asta triennale sono compresi € 120.000 di servizi extra sui quali va applicata la percentuale di ribasso. Al fine di poter identificare una tariffa oraria per quantificare internamente i costi ed i margini si chiede si sapere a quante ore, circa, corrisponde l’importo indicato. In questa maniera si potrà determinare una tariffa remunerativa alla quale saranno prestati i servizi
Domanda del: 23/07/2019 aggiornata il 29/07/2019 -
La valutazione del monte ore necessario per l’esecuzione dell’appalto - lavorazioni B è di esclusiva competenza dell’impresa concorrente e rientra nella sua attitudine a fare efficacia ed efficienza, cioè nella sua competitività. Ci si è limitati ad elencare le attività che FM indende far eseguire in questo valore,
ad indicare il parametro di 600 mq e a pubblicare l'allegato E riferito ai mq. Ribadiamo che il monte ore è discrezionale dell’operatore economico e sta nella libertà e responsabilità del concorrente per l’elaborazione del miglior progetto offerta; sta nel progetto del singolo operatore elaborare il numero e alle qualità del personale che riterrà necessario per effettuare il servizio di cui alle lavorazioni B.A titolo di esempio si possono indicare alcuni dati per l'anno 2018:
il totale di ore extra richieste sono state 3322 di cui 102 notturne; 2692 in orario feriale e festivi 527. Generalmente il notturno è considerato dopo le ore 22. Nel 2018 l'orario notturno è stato eccezionale in quanto c'è stata un attività presso la sede di Alzaia Naviglio Grande 20 che normalmente non viene svolta. L'orario feriale comprende anche alcune sostituzioni per malattia di personale interno. Nel 2018 eccezionalmente si è sostituito il personale di presidio (servizio non richiesto) ai piani di Musica per malattia ( 4 mesi consecutivi).