Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
con la presente sono a chiedere se i prezzi citati nella tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 ogni singolo semestre?
Esempio il costo della prima voce impianto è corretta conteggiarla nel seguente modo?
650,00€ x 2 impianti= 1.300,00€ x 6 manutenzioni= 7.800,00€
Domanda del: 31/07/2019 aggiornata il 31/07/2019 -
I prezzi in tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 anno.
Pertanto il calcolo d’esempio è: 650,00€ x 2 impianti= 1.300,00€/anno