Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
manutenzione presidi antincendio : Elenco chiarimenti
-
con la presente sono a chiedere se i prezzi citati nella tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 ogni singolo semestre?
Domanda del: 31/07/2019 aggiornata il 31/07/2019 -
I prezzi in tabella A si riferiscono al costo di n. 1 impianto per 1 anno.
Pertanto il calcolo d’esempio è: 650,00€ x 2 impianti= 1.300,00€/anno
-
Nel lotto 6 l’importo base d’asta è di 35.000,00€. Ovviamente i prezzi citati nella tabella B (Fornitura, ricambio, nole...
Domanda del: 31/07/2019 aggiornata il 31/07/2019 -
Come da CSA Art.1 Parte II: “L’importo massimo di contratto a base d’asta è stabilito in euro 35.000,00 iva esclusa per tre anni oltre a € 600,00 per oneri della sicurezza.
All’aggiudicatario sar...
-
Nella busta amministrativa alla sezione “contributo Anac” quale file va caricato se il contributo è pari a 0,00€ (zero e...
Domanda del: 01/08/2019 aggiornata il 01/08/2019 -
Nella sezione “contributo Anac” della busta amministrativa va inserito il PASSOE anche se il contributo Anac è pari a 0,00€ (zero euro)
-
COMUNICAZIONE COMMISSIONE DI GARA
Domanda del: 20/09/2019 aggiornata il 20/09/2019 -
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 25 settembre 2019 alle ore 9.00 presso gli uffici di Fondazione Milano.
- Verrà data lettura del verbale della prima seduta di gara
- lettura dei...
-
LAVORI COMMISSIONE DI GARA
Domanda del: 25/10/2019 aggiornata il 25/10/2019 -
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 28 OTTOBRE 2019 alle ore 9.30 presso gli uffici di Fondazione Milano.
• Verrà data ...
-
LAVORI DELLA COMMISSIONE DI GARA
Domanda del: 13/12/2019 aggiornata il 13/12/2019 -
Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 17 DICEMBRE 2019 alle ore 9.30 presso gli uffici di Fondazione Milano.
• Verrà...