Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si segnala che all'interno del MOE, in corrispondenza degli articolo A9-A10, pur inserendo un'offerta economica inferiore rispetto all'importo posto a base d'asta per lo stesso articolo, la cella si colora di rosso segnalando quindi un errore. Si procede comunque allegando il file compilato in tal modo? Grazie
Domanda del: 22/03/2021 aggiornata il 22/03/2021 -
Buongiorno,
è stato caricato il nuovo File corretto.
Cordiali Saluti