Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
06/2021 Procedura aperta - con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa – per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ex art. 31 del D.Lgs. 81/08 e per il servizio di formazione sicurezza sul lavoro ex art. 37 del D.Lgs. 81/08 per un periodo di 36 mesi dalla data di avvio del servizio CIG 8632312935: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
verbale nr 1 commissione di gara | 04 maggio 2021 11:12:31 | Verbali |
verbale nr 2 commissione di gara | 04 maggio 2021 11:13:29 | Verbali |
verbale nr 3 commissione di gara | 04 maggio 2021 11:14:32 | Verbali |
documento di affidabilità | 10 maggio 2021 12:14:33 | Verbali |
verbale nr 6 commissione di gara | 17 maggio 2021 10:02:06 | Verbali |
verbale nr. 8 - 3537 | 17 maggio 2021 10:02:45 | Verbali |