Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • gent.mi, con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento: Per quanto riguarda i servizi: A2 - Redazione e/o Aggiornamento del DVR A3-Redazione e/o Aggiornamento del PMA A4-Redazione e/o Aggiornamento del PMP Ci confermate che prevedete una sola attività di redazione/aggiornamento per tipologia di documento per ogni sede nell’arco del triennio, per un totale di n. 7 attività di redazione/aggiornamento? Specifichiamo che nel capitolato tecnico a pagina 4 vengono ipotizzate n. 6 redazioni/aggiornamenti nell’arco dei 36 mesi contrattuali. Cordiali saluti.

    Domanda del: 31/03/2021 aggiornata il 02/04/2021
  •  

    R: Nell’arco del triennio gli aggiornamenti da fare per il DVR sono 7.

    Se nel capitolato tecnico a pagina 4 vengono ipotizzate n. 6 redazioni/aggiornamenti nell’arco dei 36 mesi contrattuali si tratta di un refuso.

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti