Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si segnala che all'interno del documento MOE non è possibile inserire i prezzi unitari relativi agli articoli A15-A16-A17 in quanto il foglio excel, in quanto protetto, non può essere modificato. I ribassi percentuali degli articoli, il prezzo cumulativo espresso in lettere e il ribasso cumulativo in percentuale espresso in lettere li inserisce la Stazione Appaltante? Anche queste ultime celle non possono essere modificate per le ragioni di cui sopra
Domanda del: 19/03/2021 aggiornata il 23/03/2021 -
Buongiorno,
Alleghiamo il Nuovo MOE.
Il prezzo cumulativo offerto (riga 54) lo calcola in automatico quindi è bloccato. Gli altri sono editabili.